Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato al microfono di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio della finale con la Cremonese: "Vedere il nostro stadio pieno è eccezionale, sono emozionato"

Sulle scelte di formazione soprattutto in attacco: "Ho la fortuna di avere attaccanti bravi e posso scegliere, poi abbiamo giocato solo pochi giorni fa. Siamo stati fortunati ad uscire da Cremona senza squalificati e questo è stato importante"

Come ha visto la squadra nelle ultime ore: "La carica la danno i tifosi ai ragazzi che hanno fatto qualcosa di importante in campionato, devono giocare per vincere"

Sei orgoglioso del tuo cammino a Venezia: "Molto, ho rappresentato un club che mi ha dato l'occasione all'inizio della mia carriera"

Bjarkason giocherà interno, segno che a sinistra puoi dare più ampiezza: "Si, Bjarkason ha fatto bene nell'ultima parte. Da quando mi sono messo a 5 ho un'alternativa a sinistra, ma è anche un interno di gamba e mobilità. Li lo marcherà Pickel, sarà un duello individuale".

Sezione: Avversario / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 20:02
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print