Matteo Brunori è l'obiettivo numero uno per l'attacco della Cremonese. Preso Manuel De Luca, la dirigenza grigiorossa sta lavorando per regalare un grande attaccante a Giovanni Stroppa. Sfumato il ritorno di Massimo Coda, richiesto a giugno da Giovanni Stroppa ma che si è accasato alla Sampdoria, ora la Cremonese punta fortemente su Brunori che vuole cambiare aria e lasciare il Palermo.

Proprio sulla volontà del giocatore cercherà di fare leva la Cremonese che comunque dovrà accontentare le richieste economiche dei rosanero. La Cremonese sarebbe pronta a mettere sul piatto 5 milioni di euro, cifra che andrebbe bene al Palermo che però non gradirebbe rinforzare una diretta concorrente per la lotta promozione.

La parti continuano a trattare e la volontà del giocatore potrebbe essere determinante. Brunori ha manifestato la volontà di lasciare Palermo. L'attaccante piace anche in Serie A ma potrebbe decidere di giocare in una piazza forte e ambiziosa come quella grigiorossa. Operazione complicata ma non impossibile.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print