Fulignati Voto 6,5: Incolpevole sul gol del vantaggio Barese di Lasagna. Salva il risultato, sempre su Lasagna, nella ripresa.

Antov Voto 5,5: Prova poco convincente del gioiellino Bulgaro, poco reattivo in occasione del gol dei pugliesi. In fase di impostazione non è il solito Antov.

Ceccherini Voto 5: Nell'azione del gol del vantaggio ospite si fa irretire da Sibilli. Nel secondo tempo soffre la fisicità degli avanti biancorossi e va spesso in affanno.

Bianchetti Voto 6: Il meno peggio di un reparto difensivo che non ha brillato lungo tutto l’arco dei 90 minuti. Sull’azione dello (0-1) non esente da colpe, nella ripresa ci mette un po di esperienza, bravo nel gioco aereo.

Barbieri Voto 4,5: Stroppa gli affida le chiavi della fascia destra. L’ ex Pisa non incide e non entra mai in partita.

Collocolo Voto 6: Prova qualche strappo e a far salire la squadra. Nel secondo tempo aumenta l’intensità e si fa pericoloso nella metà campo Barese.

Pickel Voto 5,5: Ci mette il fisico, la grinta ma è poco preciso in fase di impostazione. Tenta una conclusione da fuori area che finisce in curva. Non è facile sostituire Castagnetti e non è nelle sue corde.

Vandeputte Voto 5: Deciso passo indietro rispetto alla prestazione di Brescia. Un lampo nel primo tempo con un tiro che sibila a lato di Radunovic. Non riesce a mettere in mostra le sue qualità. Poco incisivo.

Zanimacchia Voto 5,5: Gioca 45 minuti dove soffre la velocità di Olivieri che lo mette spesso in difficoltà.

Buonaiuto Voto 7: Il migliore in campo, in una giornata avara di emozioni. È l’unico che scalda i guanti di Radunovic. Sfiora la rete con due punizioni di ottima fattura. Unico in campo che fa muovere bene la palla.

De Luca Voto 5: Mezzo punto in più per la traversa. Per il resto, continua a non vedere la porta e il suo sguardo dice tutto, sul momento “no” di un giocatore che non riesce a sbloccarsi.

Nasti Voto 5,5: Si muove bene, sgomita, ma incide poco sotto porta. Un colpo di testa verso Radunovic e nulla più. Meglio di De Luca ma senza esagerare.

Sernicola Voto 6,5: Entra al posto di uno spento Barbieri e migliora la qualità della spinta sulla fascia destra. Suo il tiro (con deviazione) che regala alla Cremonese il pareggio.

Vazquez Voto 5: Un Mudo spento, poco brillante e poco ispirato. Da lui ci si aspetta molto di più.

Bonazzoli S.V.

Lochosvili S.V.

Stroppa Voto 5: In campo la squadra non ha né capo né coda. La scelta della formazione iniziale (pur con la spada di damocle delle assenze) solleva più di qualche perplessità. Nel secondo tempo una timida reazione e i cambi della “disperazione” non hanno cambiato di molto la storia della partita. I casi sono due: è un problema Tecnico o sono i giocatori che non seguono i dettami del mister? In ogni caso…così non si va lontano.

Sezione: News / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 17:57
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print