Mattia Valoti, centrocampista di proprietà del Monza, è oggetto di una lotta a tre che coinvolge Pisa, Palermo e Cremonese. Al momento, in vantaggio (secondo il Corriere dello Sport) sembra essere il Palermo ma Pisa e Cremonese non mollano la presa.

Il Cosenza ha annunciato l’arrivo di Riccardo Ciervo. L'esterno d'attacco (di proprietà del Sassuolo) arriva in Calabria, con la formula del prestito. La società rossoblù insegue Garritano e Baez in uscita dal Frosinone. Nel frattempo è arrivato alla corte di Alvini (svincolato) dalla Lucchese, il centrocampista Andrea Rizzo Pinna.

La Juve Stabia dopo l’arrivo di Yuri Rocchetti dalla Cremonese, accoglie l’attaccante Flavio Di Dio, proveniente dal Giugliano.

Il Palermo ufficializza l’acquisto del portiere Alfred Gomis: 30 anni, proveniente dal Stade Rennais. In precedenza, il calciatore, ha difeso la porta di Crotone, Avellino, Bologna, Salernitana e Spal. Gomis ha firmato un contratto che lo legherà ai rosanero fino al 30 giugno 2026. La società siciliana è in corsa per Mattia Valoti e sta per ufficializzare l’arrivo di Niccolò Pierozzi (terzino destro) dalla Fiorentina.

Il Sudtirol annuncia l’acquisto a titolo definitivo, dal Rimini, del difensore Nicola Pietrangeli.

La Salernitana ha ricevuto il No di Michele Castagnetti. Il Ds Petrachi ha dichiarato che sarà un mercato all’insegna dell’austerity. Niente “spese folli” i tifosi granata sono avvertiti.

Il Pisa oltre a Mattia Valoti ha messo gli occhi su Gregorio Luperini della Ternana, sul calciatore, forte l’interesse del Sudtirol. Per l’attacco resta viva la pista che porta a Lapadula.

La Sampdoria prosegue il corteggiamento a Massimo Coda. Le parti sono molto vicine. In uscita viene dato Manuel De Luca, che piace a Cremonese, Spezia ed Empoli.

Lo Spezia annuncia l’acquisto di Paolo Vismara giovane portiere dell’Atalanta U23.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 12:02
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print