Il Ds della Cremonese Simone Giacchetta prepara un’altra mossa a sorpresa. Il colloquio con il Monza e la pazienza del Ds stanno per dare alla Cremonese, Valentin Antov, ritorno gradito a Stroppa e alla piazza. Si studiano i dettagli. Il Monza propone il riscatto obbligatorio al raggiungimento della decima presenza in campionato. Sul fronte attaccanti, nuovo assalto per Matteo Brunori, nel mezzo, il Lecce, che sonda il terreno, consapevole del desiderio di serie A dell’attaccante rosanero. La Cremonese viene data in vantaggio e si prepara  per convincere il giocatore a vestire la maglia grigiorossa. Franco Vazquez ha detto No all’offerta del Paok (al momento) rimane in pianta stabile a Cremona.

La Bari è scatenata e prepara un succoso “poker” di rinforzi per Longo: Obaretin, Sgarbi, Chaija e Radunovic. Quattro giocatori che andranno ad arricchire la rosa dei Galletti.

Mattia Felici si toglie dal mercato, pronto ad accettare l’offerta del Cagliari di 1,5 mln di euro.

La Reggiana lavora per due centrocampisti: Sersanti e Urso. Gli emiliani spingono per il prestito (dalla Roma) di Luigi Cherubini, fresco di rinnovo con la società giallorossa.

La Sampdoria continua a puntare su Coda e in caso di addio di Audero, ha individuato in  Kastrati il sostituto. Una trattativa ostica visto il contratto di tre anni che lega, il giocatore alla società veneta. La Doria sta perfezionando l’arrivo di Akinsanmiro e Pio Esposito dall’Inter, società interessata al difensore della Samp: Giovanni Leoni .

Catanzaro e Palermo sono pronte a chiudere la trattativa per il passaggio di Pigliacelli in  maglia  Catanzaro. Le due società stanno lavorando per limare i dettagli, dopo il si del giocatore. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi.

Il Sudtirol ha annunciato l’arrivo dalla Lazio dell’attaccante Valerio Crespi. Contratto fino al 30 giugno 2025.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 14:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print