La Cremonese torna in campo nel pomeriggio. Alle ore 15 allo Zini arriva la Reggiana. Si preannuncia una festa tra le tifoserie che sono gemellate ma in palio ci sono punti pesanti per entrambe le squadre. La formazione di Stroppa vuole restare agganciata al treno delle tre squadre che per ora si stanno giocando i primi due posti.

QUI CREMONESE - Stroppa non sembra voler stravolgere la formazione che ha ben fatto nelle ultime due partite. In difesa però un cambio è d'obbligo con Lochoshvili che prende il posto di Bianchetti. In attacco confermata la coppia Vazquez-Bonazzoli, ancora panchina quindi per De Luca e Johnsen continua a restare fuori.

QUI REGGIANA - Tutto ruota intorno al modulo che sceglierà Viali, se giocherà con la difesa a tre o a quattro. In caso di difesa a tra spazio a Sampirisi, Meroni e Lucchesi in difesa. Solo panchina per Libutti che ben si era comportato contro il Sassuolo. A sinistra ballottaggio tra Fontanarosa e Urso, mentre in attacco Gondo e Pettinari si contendono la maglia da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Sernicola; Vazquez, Bonazzoli. All. Stroppa

REGGIANA (3-5-1-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Marras, Sersanti, Reinhart, Portanova, Fiamozzi; Vergara; Gondo. All.: Viali

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 10:06
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print