Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro la Reggiana, chiarendo alcune sue recenti dichiarazioni che avevano suscitato dibattito. Stroppa ha sottolineato che non aveva intenzione di lanciare alcun messaggio specifico, spiegando che la delusione di cui aveva parlato era legata a una situazione particolare, senza accusare nessuno in particolare.

Sulle emozioni dei tifosi
L'allenatore ha mostrato comprensione verso i tifosi, descrivendo il loro rammarico come una reazione naturale di chi si sente privato di qualcosa a cui teneva. Stroppa ha interpretato il sentimento come una contestazione non rivolta alla squadra, ma alle circostanze che si erano create: "Era giusto che i tifosi avessero questo sentimento," ha detto, sottolineando però l'importanza di ritrovare unità per il bene comune della squadra.

Appello all’unità
Stroppa ha ribadito che il suo intento era evidenziare la necessità del sostegno del pubblico, fondamentale per la Cremonese in un momento delicato: "Ci si sta ricompattando, e la mia richiesta era proprio questa: per il bene nostro, che è quello della Cremonese." Un messaggio di fiducia e speranza, volto a risollevare il morale dell’ambiente e consolidare il legame tra squadra e tifoseria.

Sezione: News / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print