Alberto Malusci ha parlato di Serie B a News.Superscommesse.it. L'ex difensore, nativo di Pistoia, ha affrontato diversi temi legati all'attualità calcistica: dalla lotta scudetto in Serie A alle squadre che lo stanno maggiormente stupendo in Serie B. In questo estratto, le dichiarazioni di Malusci sul Pisa di Filippo Inzaghi, attualmente secondo in classifica nel campionato cadetto. 

 
Guardando la classifica di Serie B, c'è una squadra da inserire come una "bella sorpresa" e un'altra come una "delusione", secondo Alberto Malusci? 

"Il Pisa mi sta piacendo e Inzaghi ha portato entusiasmo anche a questa città, grazie ai risultati della squadra. Lui, inoltre, è un maestro della cadetteria, ha fatto già molto bene in passato con il Benevento e potrebbe ripetersi anche con la sua squadra attuale.  
 
Non sono delle sorprese, perché sono già note, però mi piace vedere anche lo Spezia e la Cremonese che si contendono il secondo posto. Se proprio devo individuare una squadra che si stia comportando da sorpresa, direi che il Cesena rientra tra quelle, considerando che è una neopromossa. Anche Bari e Palermo, alla lunga, potrebbero rientrare in una posizione di classifica interessante per i Playoff, perché hanno organici con individualità importanti e che hanno una certa esperienza. (...) Tra quelle che stanno deludendo, potrei dire facilmente il Frosinone, purtroppo. (...) Spero che potranno salvare, almeno, la permanenza in B". 

Sezione: News / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print