Il campionato è fermo ai box e il calciomercato la fa da padrona con notizie, indiscrezioni e sogni nel cassetto da parte delle società che cercano rinforzi appetibili per colmare le lacune. A Cremona si rincorrono voci di movimenti che riguardano eventuali rinforzi.

In questi giorni sono circolati i nomi di Gytkjear, Lapadula e Candela, anche se sui giocatori ci sono diverse pretendenti e, da quello che trapela nelle segrete stanze della proprietà grigiorossa, prima di acquistare bisogna vendere.

La lista dei partenti è presto fatta e il primo è il difensore georgiano Lochosvili, finito ai margini, che piace al Modena. Oltre al difensore, sono calde le piste che portano all’addio di Sernicola, Johnsen, Buonaiuto, Zanimacchia e Pickel. Quest’ultimo era già in procinto di fare le valigie questa estate e non è detto che a gennaio non possa salutare Cremona.

A centrocampo, con il ritorno di fiamma di Milanese, anche Majer che questa estate è stato vicino al Pisa, potrebbe salutare in anticipo.

Un vero e proprio repulisti che, a quanto pare, non scalda i cuori dei tifosi grigiorossi che sono molto scettici al riguardo e continuano a chiedere a gran voce l’allontanamento del direttore sportivo, ritenuto il principale responsabile dell’ennesimo flop.

 Naturalmente le voci che circolano rimangono nel campo delle ipotesi e le trattative sono lunghe; se prima si deve vendere, credo che prima di annunciare il nuovo arrivato bisognerà attendere che qualcuno svuoti l’armadietto, e per il momento nessuno si muove.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 11:27
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print