A guardare il web, saltando di sito in sito, il tifoso della Cremonese è oggetto di un vero e proprio bombardamento di notizie, vere o presunte, sui vari movimenti che riguardano il mercato di gennaio.
 Il regista delle operazioni è sempre lui, il Direttore Sportivo, ma al momento a parte le suggestioni su Gytkjær e la recente riguardante Lapadula, nulla di concreto è stato fatto, eccezion fatta per il prestito di Lochosvili alla Salernitana
Una pletora di giocatori dell’attuale rosa è stata accostata a diversi club di serie A e di serie B: si è partiti da De Luca per poi passare a Sernicola, Zanimacchia, Majer, Buonaiuto, Pickel e Quagliata, arrivando recentemente a Johnsen e Nasti. Insomma mezza Italia, vuole tutti i giocatori della Cremonese.
Ma in tutto questo rincorrersi di voci, cosa c’è di concreto e di reale? Ad oggi, nulla.
Questo è quanto. Lo dico per gli appassionati del mercato e a quelli che sognano il grande colpo.
 A Cremona per il momento, tutto rimane così com’è e mister Stroppa alle domande sul mercato ha glissato con un ‘se ne occupa la società’.
Se questo suo voler punzecchiare la proprietà ha portato a caricare lo spogliatoio e a far partire la scintilla per un definitivo cambio di passo, ben venga, perché alla fine ciò che conta è che la squadra si regali una seconda possibilità, dimostrando il proprio valore in questo campionato di Serie B, che ha già delineato i suoi spazi ma non ha ancora emesso sentenze.
Quando Radio Mercato ci darà il bollettino ufficiale delle operazioni, saremo in grado di esprimere un giudizio sul lavoro del ds in questa finestra di mercato.
Per il momentosono solo chiacchiere.
Dai Cremo!
Sezione: Editoriale / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print