In questi giorni di pausa dal campionato di Serie B, la Cremonese lavora intensamente per rinforzare la rosa e cedere i calciatori ritenuti non funzionali al progetto.

 I vari siti stanno bombardando i tifosi con notizie e mezze verità; al momento, nessun nome è stato ufficializzato, ma il mercato è ancora lungo.

Nelle ultime ore, la notizia che rimbalza da quotidiani a siti online è quella che vorrebbe l’attaccante del Venezia Gytkjær a un passo dal vestire la maglia della Cremonese. Secondo ‘Tuttosport’, le parti sarebbero molto vicine e il calciatore verrebbe acquistato a titolo definitivo. L’arrivo del danese è subordinato alla cessione di uno degli attaccanti in rosa e De Luca è l’indiziato numero uno a fare le valigie con la Reggiana pronta ad accogliere l’ex Sampdoria.

Prima di brindare a Gytkjær, la sensazione è che la proprietà voglia liberare uno slot in attacco.

 Sempre secondo il quotidiano di Torino, si allontana Candela: l’esterno del Venezia è vicino all’accordo con il Sassuolo.

Il capitolo cessioni si arricchisce ogni giorno e oltre a Lochoshvili e Majer, anche Buonaiuto sembra prossimo all’addio. Il fantasista grigiorosso è un profilo appetibile per diverse squadre di Serie B, così come Quagliata, che piace al Catanzaro.

Su Zanimacchia è piombato il Pisa. Secondo ‘Il Tirreno’, il calciatore piace a Pippo Inzaghi, anche se essendo uno dei ‘titolari’ nello scacchiere di Stroppa, andrebbe via solo di fronte a un’offerta importante.

 Insomma, un puzzle che deve ancora essere assemblato per bene prima di arrivare a una conclusione.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print