Impegno in trasferta per la Cremonese che, allo Stirpe di Frosinone, affronta i padroni di casa guidati da Leandro Greco. La Cremonese vuole vincere per consolidare il quarto posto in classifica, i ciociari invece hanno invece come obiettivo lasciare la zona playout della classifica.

QUI FROSINONE - L'allenatore Greco perde il capitano Marchizza che si è operato in settimana. A guidare l'attacco ci sarà Ambrosino e Partipilo ormai completamente ristabilito da diverse settimane. Lo schema sarà il 3421 che può diventare anche un 352. Ballottaggio in difesa tra Bracaglia e Lusuardi. Per l'ex Tsadjout solo panchina ma non sono escluse sorprese.

QUI CREMONESE - L'obiettivo della squadra di Stroppa è quello di mettersi alle spalle la beffa del derby pareggiato all'ultimo respiro con il Brescia. Non ci sono sorprese nella formazione che l'allenatore grigiorosso manderà in campo oggi pomeriggio. A guidare l'attacco ci saranno Bonazzoli e Vazquez che decisa la gara di andata. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini;  Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono J., Darboe, Gelli, Oyono A.; Partipilo, Begic; Ambrosino. Allenatore: Greco.

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Barbieri; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Stroppa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 10:01
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print