Guido Angelozzi, direttore generale del Frosinone, ha commentato in conferenza stampa la pesante sconfitta patita oggi contro la Cremonese

"Oggi la partita l'abbiamo regalata noi. Ci sono stati tre episodi, poi la Cremonese si è divertita. Abbiamo fatto male, eravamo partiti bene e appena prendiamo un gol ci sciogliamo. Io però ci credo, con il lavoro, l'umiltà e la voglia di raggiungere un obiettivo che è la salvezza, anche se all'inizio pensavo di essere nella parte sinistra della classifica.  Forse la gara di oggi è stata tra le più brutte. La filosofia del Frosinone in questi anni ha dato grandi soddisfazioni, ma ora serve fare i conti con la realtà. I tifosi si appellano a qualcosa che potrebbe arrivare dal marcato, cosa si può fare in questi quindici giorni? Lo spettro della Serie C sarebbe drammatico.
Noi continuiamo con la nostra filosofia che portiamo avanti da quando sono arrivato. Il mercato non mi interessa, io credo in questa squadra. Stiamo andando male, mi assumo le responsabilità ma finiamola con il mercato. Sono due anni che dico determinate cose. Noi stiamo portando avanti una certa situazione che porteremo avanti fino alla fine. Io sono deluso come voi, perchè in questi anni vi ho fatto vedere bel calcio e belle programmazioni. Nella vita ci sono periodi brutti, ma noi andiamo avanti in questa situazione. Non esiste il mercato, alla fine del mercato estivo ho detto che mancava un centrocampista ed è quello che prenderò. Poi, se va via qualcuno lo rimpiazzeremo".

Sezione: Avversario / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 17:30 / Fonte: tuttofrosinone.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print