Ieri pomeriggio, il Modena ha piazzato il “colpo gobbo” e si è assicurato l'acquisto di Pedro Mendes, battendo sul tempo, Catanzaro e Cremonese.

La Cremonese (notizia della rosea) sfumato Pedro Mendes, è sulle tracce di Gytkajer, calciatore che conosce molto bene Stroppa e potrebbe essere un “profilo ideale” per sostituire Coda. Il giocatore ha un contratto con il Venezia fino al 2025 ma non è detto che (l’operazione)non possa andare in porto. Resta viva la trattativa con il Palermo per Brunori, dove rimane vigile il Lecce.

Il Palermo ha scelto tre giocatori per il futuro: l’attaccante Ikwuesi, il centrocampista Legowski e il terzino sinistro Bradaric: tutti di proprietà di una Salernitana che ha necessità di vendere. Il Ds De Sanctis è già al lavoro per trattare il trasferimento dei tre giocatori.

La Carrarese si assicura l’attaccante Ryduan Palermo, figlio d’arte del più noto bomber del Boca e della Nazionale Martin Palermo, proveniente dal Martina. Oltre all’argentino, arriva a titolo definitivo il difensore Filippo Oliana.

Il Catanzaro mette a segno il primo squillo di stagione. In Calabria arriva l’attaccante Giovanni Volpe dal Potenza.

La Salernitana ufficializza l’arrivo di Franco Tongya. Petrachi è in contatto con la Lazio per André Anderson e con la Roma per Riccardo Pagano e Luigi Cherubini, dove è forte, l’interessamento del Frosinone.

La Bari ufficializza l’acquisto di Andrea Olivieri, centrocampista proveniente dall’Atalanta. Il calciatore arriva in Puglia con la formula del prestito secco. I biancorossi continuano il corteggiamento per Shependi (in uscita dall’Empoli) Manuel De Luca della Sampdoria e Mirko Maric del Monza.

Jeroen Zoet (portiere dello Spezia) ha rifiutato la proposta di rinnovo, offerta dal club ligure. Il calciatore è finito nel mirino dell’Az Alkmaar..

Stefano Pettinari, attaccante della Reggiana sembra sul punto di salutare il club emiliano. Su di lui quattro club di serie C: Lucchese, Gubbio, Catania e Trapani.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print