La Cremonese torna in campo dopo la sosta e con Giovanni Stroppa in panchina. C'è curiosità per come l'allenatore grigiorosso schiererà la sua squadra che non deve sbagliare partita contro un Frosinone che naviga in cattive acque, ultimo posto in classifica, e che è totalmente alla portata della Cremonese.

QUI CREMONESE - Stroppa deve rinunciare all'infortunato Johnsen e allo squalificato Lochoshvili. L'allenatore non ha parlato alla vigilia del match, quindi formazione tutta da scoprire. Il dubbio maggiore riguarda chi giocherà in attacco. Il modulo dovrebbe essere il 352 e vedendo le ultime prestazione dovrebbe partire titolare Bonazzoli, al suo fianco probabilmente De Luca. Ci sarà Vazquez a sostegno e vedremo solo in campo se giocherà in una posizione più arretrata rispetto alla gestione Corini. (LEGGI QUI I CONVOCATI).

QUI FROSINONE - Leandro Greco ha parlato due giorni prima del match ma non ha diramato la lista dei convocati. Anche in questo caso il modulo è il 352, ballottaggio in attacco tra Cichero e Ambrosino per affiancare Kvernadze. Ballottaggio anche in difesa tra Bracaglia e Lusuardi con il primo in vantaggio sul compagno di squadra. (RILEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI LEANDRO GRECO).

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vazquez, Zanimacchia; Bonazzoli, De Luca. Allenatore: Stroppa.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono A., Gelli, Darboe, Vural, Marchizza; Kvernadze, Ambrosino. Allenatore: Greco.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print