Non è un buon periodo per la Cremonese che, prima della sosta, ha di nuovo cambiato allenatore richiamando Giovanni Stroppa in panchina. Periodo dove i risultati non arrivano e dove si denota anche una certa confusione da parte sia della squadra che della società. Di certo però non se la passa meglio il Frosinone avversario di domani dei grigiorossi. La squadra di Leandro Greco è il fanalino di coda del campionato e anche se nelle ultime settimane si sono visti dei miglioramenti, la squadra ciociara non è ancora uscita dalla crisi.

Motivo in più per il quale la Cremonese deve assolutamente approfittarne. Il Frosinone in estate puntava alla promozione, ora invece si ritrova a lottare per non retrocedere. Contro un avversario così in crisi, la Cremonese non può lasciarsi sfuggire l'occasione per tornare ad ottenere i tre punti che andrebbero a migliorare la classifica ma che porterebbero anche più tranquillità nell'ambiente grigiorosso che ormai da settimane non è dei migliori.

Allo stesso tempo la Cremonese non deve commettere l'errore di sottovalutare una squadra che era partita con i migliori propositi, ma che poi si è ritrovata li in fondo alla classifica e in crisi di risultati anche a causa dei tanti infortuni che hanno colpito il Frosinone che ha sofferto tantissimo senza i suoi giocatori chiave. L'occasione però è troppo ghiotta, la Cremonese deve tornare a vincere e il Frosinone è l'avversario ideale.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print