Franco Vazquez ha deciso la partita di oggi della Cremonese contro il Frosinone: "Non era una partita facile per il momento che stanno attraversando le due squadre - ha dichiarato El Mudo in conferenza stampa. Era importante vincere per tutti, per l'ambiente e per ritrovare fiducia. E' un punto di partenza che speriamo porti a qualcosa di buono"

Quinta rete in campionato, che gol è stato? "Nel promo tempo avevo sbagliato ed ero arrabbiato, ho calciato troppo centrale e il portiere l'ha parata. Mi sono rifatto poi, era troppo importante vincere"

Come ha vissuto la squadra il ritorno di Stroppa in panchina? "E' una scelta presa per il bene di tutti, siamo tutti sulla stessa barca e pensiamo a lavorare. Sappiamo di essere forti, speriamo questi tre punti possano portarci più lontano possibile"

Davanti come ti trovi con Bonazzoli? "Bene, è un giocatore che ha tanta qualità e prende sempre le decisioni giuste. Oggi non ha segnato ma ha giocato lo stesso una grande partita"

Il direttore ha detto che la società ha deciso di fare un passo indietro, facendo tornare Stroppa. Come ha vissuto questa decisione lo spogliatoio?
"Hanno fatto una scelta per il bene di tutti, siamo tutti sulla stessa barca pensando sempre a lavorare. Siamo forti, dobbiamo vincere delle partite e speriamo che questi tre punti siano la partenza per arrivare il più lontano possibile."

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 17:49
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print