Dopo il pareggio beffa subito nei minuti finali contro il Bari, oggi pomeriggio la Cremonese vuole rifarsi e proverà in tutti i modi di ottenere i tre punti allo Zini contro il Cesena. I romagnoli invece vogliono dare seguito al pareggio ottenuto la scorsa settimana in casa contro il Pisa.

QUI CREMONESE - Stroppa deve fare i conti con diverse assenze, su tutte quella di Vazquez. Al suo posto probabilmente giocherà Johnsen ma non è da escludere l'impiego dal primo minuto di Valoti che ha avuto un buon impatto sul mondo grigiorosso. Non ci sarà nemmeno Collocolo che sarà rimpiazzato da uno tra Barbieri e Zanimacchia. Out anche Ravanelli, al suo posto Ceccherini.

QUI CESENA - Mignani ritrova Ciofi che torna a prendersi il suo posto in difesa. In mezzo al campo Francesconi dovrebbe essere ancora una volta preferito a Berti, mentre il tandem offensivo del 352 dei romagnoli sarà composto dalla coppia Shoendi La Gumina. In porta giocherà Klinsmann complice la squalifica di Donnarumma. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Valoti, De Luca. All. Stroppa

CESENA (3-4-1-2): Klinsmann; Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, Bastoni, Saric, Ciofi; Francesconi; Shpendi, La Gumina. All. Mignani

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 11:19
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print