Al termine della sfida tra Bari e Cremonese, terminata 1-1, il tecnico dei pugliesi Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa allo Stadio San Nicola, analizzando la prestazione della sua squadra e commentando un episodio controverso accaduto nel finale di gara.

"Nel secondo tempo abbiamo avuto un approccio migliore rispetto al primo grazie anche agli ingressi di Bonfanti e Lella. L’errore di Radunovic poi ha un po’ compromesso le cose: non possiamo permetterci questo tipo di sbagli contro una squadra come la Cremonese", ha dichiarato Longo, sottolineando come l'ingenuità del portiere abbia influenzato il risultato finale.

Il tecnico biancorosso si è poi soffermato su un episodio che ha coinvolto il giocatore del Bari, Dorval, denunciando un insulto razzista ricevuto in campo: "Siamo stufi di parlare ancora di queste cose nel 2025. Mi dispiace enormemente per il ragazzo e mi dispiace anche dover fare il nome di Franco Vazquez, perché non è giusto rimanere in silenzio. Ha detto “nero di mrda”. Mi assumo la responsabilità nel riportare ciò che ha detto: tutto ciò non è accettabile".

Sezione: Avversario / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 12:48
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print