Fulignati Voto 6,5: Dopo una prima parte di gara in cui ha poco lavoro da sbrigare, ad inizio ripresa si rende protagonista di una superparata su un tiro da fuori di Benali.  

Antov,Voto 6: Il bulgaro gioca una buona partita e vince spesso il duello con Bellomo.  

Ravanelli Voto 5: Una partita giocata in maniera diligente fino a quando Dorval gli scappa via e il Bari trova il gol del pareggio.  

Bianchetti Voto 5: Nel primo tempo parte bene, proponendosi in fase di costruzione. Nella seconda parte di gara, va tutto bene fino a quando devia il cross di Dorval nella propria porta nel tentativo di anticipare l'attaccante barese.  

Collocolo Voto 5,5: Prestazione in tono minore per il centrocampista grigiorosso, che nel ruolo di esterno non brilla e spesso è in difficoltà.  

Castagnetti  Voto 6: Casta gioca una partita senza grandi acuti e lavora sodo per arginare i tentativi degli avversari.  

Vandeputte  Voto 6: Un primo tempo in cui il belga conferma il buon momento. Gioca a tutto campo e si rende pericoloso nella metà campo pugliese. Nel secondo tempo cala alla distanza.  

Pickel Voto 5,5: Una prestazione non entusiasmante; si accende con l'assist per Johnsen che dà il via al gol del momentaneo vantaggio grigiorosso.  

Azzi Voto 7: Un pendolino che non molla un attimo; instancabile, lavora per far salire la squadra e combatte su ogni pallone.  

Vazquez  Voto 5,5: Un Mudo tallonato dagli avversari che non gli danno respiro. Un lampo per Nasti in occasione del gol annullato, ma non gioca ai suoi livelli.  

Nasti  Voto 6: Un tiro pericoloso verso la porta di Radunovic e un gol annullato. Molto più propositivo rispetto alla partita contro il Sudtirol.  

Barbieri  Voto 6: Da una mano ad Antov per arginare la velocità degli esterni biancorossi.  

Valoti Voto 6,5: Realizza un Eurogol, il primo in maglia Cremonese. Un ottimo biglietto da visita per il neo acquisto grigiorosso.  

Johnsen  Voto 6,5: Il norvegese lavora per mettere pressione alla retroguardia barese e confeziona il cross che porta al vantaggio della Cremonese.  

De Luca Voto 6: Ottimo impatto sulla partita. Prima del gol di Valoti, si rende pericoloso con un tiro verso la porta di Radunovic.  

Majer: s.v.  

Stroppa Voto 6: Il tecnico ripropone la formazione che aveva ben figurato nel match contro il Sudtirol, eccezion fatta per Folino. La Cremo gioca un primo tempo tutto nella metà campo del Bari, ma il gol non arriva. Nel secondo tempo la squadra è un po' spenta e Giovanni cambia in corsa; la Cremo si porta in vantaggio ma non trova il guizzo per chiudere la contesa. Nel finale, l'episodio che rovina il sabato a una Cremonese che forse doveva chiuderla prima. 

Sezione: News / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 20:17
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print