Le pagelle della Cremonese dopo la vittoria contro la Salernitana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Fulignati 6 - Non può nulla sul colpo di testa di Ferrari, chiude bene su Tongya e vive un finale molto sereno a causa dei limiti del reparto offensivo della Salernitana.

Barbieri 6,5 - Aveva convinto a Castellammare nel secondo tempo, oggi Corini lo ripropone e può dirsi soddisfatto della sua ottima prova in entrambe le fasi. Dall'84' Antov sv.

Ravanelli 6 - Non è ben posizionato quando Ferrari fa 2-1 e riapre la partita. Per il resto tiene bene a bada gli attaccanti granata mettendoci tanta esperienza.

Bianchetti 6,5 - Il migliore del pacchetto arretrato e non è una novità. Annulla Simy, si ripete su Torregrossa e ci mette una pezza su un paio di traversoni pericolosi di Soriano.

Sernicola 7 - A gennaio fu vicino alla Salernitana, oggi fa capire perchè Sabatini fece di tutto per portarlo alla corte di Inzaghi. Prova assolutamente convincente da parte di uno dei migliori esterni della categoria.

Zanimacchia 6 - Non una prova appariscente da parte del centrocampista, schierato in posizione più arretrata rispetto al solito. Un solo tiro in tutta la gara, al 30' del primo tempo.

Majer 5 - Continua ad essere poco convincente ogni volta che viene chiamato in causa. Macchinoso e falloso. Dal 45'st Pickel 5,5 - Sostanza ma anche qualche errore tecnico.

Collocolo 6,5 - Il gol del vantaggio nel momento migliore della Salernitana, per la serie "portare gli episodi dalla propria parte" proprio come aveva chiesto Corini.

Vandeputte 5,5 - Si divora un gol quasi fatto, ma lo salva la bandierina dell'assistente. Partecipa all'azione del secondo gol, ma è ancora troppo poco rispetto a quanto fatto vedere a Catanzaro. Dal 61' Buonaiuto 6 - Ancora una volta impatto positivo.

Vazquez 6 - Come tanti grandi giocatori. Quando sembra in giornata no ecco l'invenzione che cambia volto alla partita: partecipa con qualità sia all'azione del primo, sia a quella del secondo gol. Dal 72' Castagnetti sv.

Bonazzoli 6,5 - Titolare a sorpresa, risponde ai fischi dei suoi ex tifosi segnando la rete decisiva da attaccante vero. Belle anche un paio d'apertura di prima intenzione. Dal 60' Nasti 6 - Tiene alta la squadra e per due volte si rende pericoloso.

Sezione: News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print