Al termine della sfida tra Cremonese e Salernitana, valida per la 10ª giornata di Serie BKT 2024-25, l’attaccante grigiorosso Federico Bonazzoli è intervenuto nella zona mista dello stadio “Zini”.


Sul ritorno al gol: “Sicuramente è una liberazione, quando un attaccante segna è sempre bello e sono sensazioni difficili da spiegare. Ne avevo bisogno, perché vengo da un periodo con un problema ai piedi che ho tuttora e sentivo di non essere me stesso. Sono contento che sia arrivato”


Sul momento difficile da cui sta uscendo l'attaccante bresciano: “Non ho mai nascosto di essere un ragazzo sensibile e particolare, quindi sicuramente ho bisogno di fiducia. Sono molto contento del rapporto che si è creato col mister, lo ringrazio per avermi dato questa opportunità e sono contento”.

Sul problema al piede: È un problema che mi porti dietro da un mese e mezzo, ci ho giocato sopra e non ho voluto fermarmi anche se forse avrei dovuto. Ci convivo nella speranza che il campo, il gol e le vittorie mi facciano sentire meno il dolore. Cercherò di curarmi bene per rimettermi in sesto, bisogna continuare così. L’obiettivo adesso è quello di stare bene quotidianamente a livello fisico e non dover convivere con il dolore. Poi sicuramente giocare aiuta sempre, per qualunque giocatore”.

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 20:11
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print