Dopo qualche giorno di relativacalma” in casa Cremonese, i riflettori del mercato tornano ad illuminare la società grigiorossa. Dopo il vano tentativo della Salernitana di strappare un “si” da Michele Castagnetti, il Paok Salonicco, ha fatto un offerta per Franco Vazquez.

 El Mudo ha rifiutato la proposta del Club greco e per il momento rimane a disposizione del tecnico Stroppa. L'argentino (in base alla clausola di contratto stabilita al momento del suo arrivo dal Parma) ha visto prolungare la sua permanenza, nella città del Violino, fino al 30 giugno 2025.

 Naturalmente ciò non significa che a fronte di una congrua offerta, il fantasista, non possa essere “sacrificato” in questa sessione di mercato.

Nel frattempo, buone notizie, giungono dalla trattativa in corso tra il Monza e la Cremo per il ritorno di Valentin Antov. Secondo A. Pedullà, i due club stanno per trovare la quadra e non si esclude, il ritorno del gioiellino Bulgaro, alla corte di Mister Stroppa.

 Le due società si stanno accordando per la formula del prestito con riscatto obbligatorio alla decima presenza in campionato. In questi giorni potrebbe arrivare l’accordo.

 Sul capitolo attaccanti, l’Ascoli, fissa a 2,9 milioni, il prezzo di Pedro Mendes, calciatore finito al centro di una vera e propria disputa tra club. Bari, Cremonese e Catanzaro sono quelle più interessate. Matteo Brunori vive da separato in casa, in attesa della giusta occasione. Il Palermo non ha fretta e valuta il giocatore tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Al momento le squadre che stanno cercando di convincere il calciatore sono il Lecce e la Cremonese. I pugliesi per ora hanno sondato il terreno, la Cremo, è molto interessata al giocatore è sta cercando di forzare i tempi per mettere a segno l’ennesimo capolavoro di mercato.

L’eventuale arrivo di Brunori sarebbe il “Top Player” in grado di non far rimpiangere Massimo Coda, sempre più vicino alla Sampdoria.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print