Una domenica tranquilla con le società che lavorano per preparare il terreno al lunedì che potrebbe vedere la chiusura dello “scambioGhiglione-Bonazzoli che coinvolge Cremonese e Salernitana. La Cremo con l'arrivo di Bonazzoli,  potrebbe chiudere (momentaneamente) con il mercato in entrata e concentrarsi sulle operazioni in uscita: Okereke e Vazquez, i protagonisti del momento, ma potrebbero esserci altre “sorprese” nella settimana entrante.

Il Pisa prosegue i contatti con il Cagliari per Gianluca Lapadula. Il calciatore è propenso ad accettare l’offerta dei toscani, lo stesso vale per la società rossoblù che (per il momento) non da il “via libera” perché manca un “sostituto”. Se la trattativa non si dovesse sbloccare (in tempi brevi) il rischio è che Lapadula rimanga a Cagliari e il Pisa a bocca asciutta.

Il Brescia sta per acquistare dall' Hnk Gorica, l'attaccante A. Juric, classe 2002. 

La Sampdoria sta cercando di convincere l’Inter a cedere il portierino Stankovic ai blucerchiati. L’alternativa potrebbe essere l’ex Inter e Cremonese Radu, nelle ultime ore, questa “seconda ipotesi” si allontana. Sul portiere romeno è forte l’interesse del Nantes.

Sampdoria ed Empoli sono vicine ad una operazione di scambio: Bereszynski ai toscani per Guarino. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

Il Sassuolo è vicino a chiudere con la Salernitana per l’acquisto del difensore Lovato, inoltre, dal Pisa, si attende il via libera per il portiere Nicolas.

La Reggiana ha ottenuto il prestito (dall’ Empoli) del centrocampista Lorenzo Ignacchiti.

Il Modena ha messo nel mirino l’attaccante francese (ex Sassuolo) Gregoire Defrel. I Canarini sono molto vicini a chiudere l’affare.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 19:55
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print