Dopo giorni di attesa, Moreno Longo, ex tecnico del Como sarà il nuovo allenatore de “La Bari”. Per lui un biennale con opzione per il terzo, in caso di promozione. La società pugliese dopo la disastrosa stagione appena trascorsa, ad un passo dalla serie C, intende ripartire pensando in grande. De Laurentis vuole mettere a disposizione del mister, un organico in grado di lottare ai piani alti della classifica.

 A Reggio Emilia è arrivata la fumata bianca. Il dopo Nesta ha il volto di William Viali. Reduce da una buona esperienza a Cosenza, dopo l’esonero di Ascoli, l’ ex difensore di Fiorentina e Cremonese, vuole prendersi la scena a Reggio.

I granata lo scorso anno, hanno ottenuto una salvezza tranquilla con uno sguardo ai playoff ed intendono perseguire il medesimo obiettivo, anche nella prossima stagione. Per Viali, contratto fino al 30 giugno 2025.

 Il Cittadella ha ufficializzato l’acquisto del 2004 Francesco D’Alessio, proveniente dalle giovanili della Roma. Un operazione a “costo zero” per i veneti per un centrocampista che vanta 1 presenza in Europa League con la prima squadra. Per il ragazzo (secondo la Gazzetta Regionale) un triennale con opzione per un ulteriore biennale.

Intanto la Lega di serie B ha ufficializzato che il 10 luglio a La Spezia verrà presentata la nuova stagione di serie B. Finalmente conosceremo il calendario e il cammino delle 20 protagoniste del campionato cadetto.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print