Cristian Buonaiuto è sempre più vicino a salutare la Cremonese. Il trequartista, in scadenza di contratto, ha trovato poco spazio in questa stagione, collezionando appena 9 presenze con 1 gol e 1 assist. Un impiego ridotto che rende probabile una sua partenza già nel mercato invernale.

Nei mesi scorsi, la Sampdoria aveva mostrato interesse per il numero 10 grigiorosso, ma il club blucerchiato sembra aver cambiato obiettivo. Nelle ultime ore, invece, si è fatto avanti il Padova, attuale capolista del Girone A di Serie C. I biancoscudati, determinati a consolidare il primato e centrare la promozione, cercano rinforzi di esperienza e qualità, e Buonaiuto rappresenterebbe un innesto di livello per la categoria.

Se il fantasista dovesse lasciare la Cremonese, il club lombardo potrebbe sostituirlo con Mattia Valoti, centrocampista del Monza molto stimato da mister Stroppa. Tuttavia, il giocatore brianzolo è un profilo ambito in Serie B e potrebbe essere al centro di diverse trattative nelle prossime settimane.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 10:50
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print