Gennaro Tutino e il Cosenza sono da tempo “separati in casa”. Il giocatore non ha partecipato all'amichevole con la Primavera della Roma per “problemi fisici”. L’ assenza ha fatto drizzare le antenne di tutti gli estimatori del giocatore. La società ha fissato il prezzo a 5 milioni: la Sampdoria è stata la prima a cercare il giocatore.

 Il problema è che la squadra ligure, con problemi di liquidità e i paletti imposti dalla Figc,per il momento, non può avanzare pretese è così, si sono fatte avanti altri pretendenti.

  Secondo la “Gazzetta dello Sportsul calciatore ci sono (oltre alla Sampdoria) Empoli e Venezia,  Sassuolo e  Cremonese che osservano, pronte ad inserirsi. Insomma Gennaro Tutino è l’uomo del momento. Vedremo chi la spunterà.

Il Palermo ha chiuso per l’acquisto di Alexis Blin, centrocampista francese, in forza al Lecce. Il calciatore sta per firmare un triennale da 450 mila euro a stagione.

La Bari insiste per Boris Radunovic, portiere del Cagliari. I pugliesi vogliono chiudere al più presto per portare in biancorosso l’estremo difensore serbo. Inoltre (la Bari) è Interessata ad Anthony Partipilo, attaccante del Parma. La trattativa è piuttosto complicata anche se il giocatore ha dato il consenso all’operazione.

Il Cesena ha messo in agenda uno tra Georgi Tunjov del Pescara e Drissa Camara del Parma. Si allontana Mattia Maita che per il momento (la Bari) proprietaria del cartellino, non intende cedere. In stand by il passaggio di Mirko Antonucci dallo Spezia.

Il Catanzaro ha fatto un ulteriore tentativo per Della Morte. Il Vicenza (ancora una volta) ha rispedito al mittente l’offerta. Vedremo se il Ds Polito farà un ulteriore tentativo o si guarderà attorno alla ricerca di un altro profilo.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print