Settimana numero due di calcio mercato che apre con lo Spezia che ufficializza l'acquisto dell’ attaccante Edoardo Soleri (proveniente dal Palermo) che ha firmato un triennale con i liguri e il prestito (sempre dal Palermo) del difensore Giuseppe Aurelio.

Alla società rosanero è arrivato (dallo Spezia) il difensore greco Nikolaou che si è legato al club siciliano fino al 30 giugno 2028.

La Cremonese è alla ricerca dell'attaccante. Il nome caldo è Gytkajer ma è arrivata notizia di un pressing della società lombarda su Matteo Brunori. Per il momento, il Palermo, temporeggia, forse per cercare di alzare il tiro, visto il forte l’interesse dei grigiorossi, per il giocatore.

A Modena, la Gazzetta dello Sport, annuncia il “Via libera” di Pedro Mendes ai Canarini. Pronto il triennale ma manca ancora l’ufficialità. La vicenda si tinge di “giallo” (sempre secondo la rosea) la Cremonese, avrebbe fatto un ultimo tentativo per far saltare il banco.

Insomma Pedro Mendes è un giocatore del Modena ma (di fatto) ancora non lo è: misteri del calcio mercato.

La Sampdoria insiste per Gennaro Tutino. Il sogno dei blucerchiati è affiancare a Coda, l’imprevedibilità di Tutino. Previsto (nei prossimi giorni) un incontro tra le due società, per discutere i dettagli dell’operazione. Nel frattempo,  Accardi,  lavora per Akinsanmiro (centrocampista dell'Inter) e Simone Romagnoli, difensore del Frosinone.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print