.

Il mercoledì di mercato, apre I battenti con la Cremonese che inizia a valutare le operazioni in uscita. Da Salerno è arrivata una chiamata dei campani per avere informazioni riguardo a Ghiglione e Falletti. La notizia ha intasato i siti della squadra granata dove si è parlato anche della risposta della società grigiorossa che chiede 2 milioni di euro per la cessione dei due giocatori. Da verificare la veridicità dell'operazione.

Sempre sul fronte cessioni, il Pisa, continua il corteggiamento per Zan Majer. La società Toscana e in modo particolare Pippo Inzaghi che ha avuto il giocatore ai tempi della Reggina, sono molto interessate al centrocampista.

Per il momento la replica del calciatore è stata “No Grazie sto bene a Cremona”. Ancora da definire la situazione di Franco Vazquez, tentato dal ritorno in patria. Sul fronte acquisti, rimangono in piedi le trattative per Brunori e Gytkajer, si allontana Ferrari, dove è forte l’interesse del Bari che ha ricevuto il dietrofront di Radunovic. Quando tutto lasciava presagire ad un “matrimonio di fatto” l’estremo difensore serbo ha fatto marcia indietro. Magalini è corso subito ai ripari e ha fatto un primo tentativo con il Napoli per Contini.

 Doppio colpo del Cesena che nella giornata di oggi ha depositato il contratto di Joseph Cesay e si è assicurato l’acquisto di Simone Bastoni dallo Spezia.

 La Sampdoria ha ottenuto il si di Tutino. L’ agente del giocatore, ha trovato un accordo di massima con il club blucerchiato, ora bisognerà trovare a quadra con il Cosenza, stando bene attenti al Sassuolo che ha messo nel mirino l’attaccante.

 La Samp ha chiesto informazioni alla Roma per il giovane Niccolò Pisilli.

 Il Catanzaro ha chiuso per Filippo Pittarello del Cittadella. Il giocatore è costato ai calabresi 600 mila euro più bonus.

 Il Mantova ha acquistato a titolo definitivo (dal Verona) l’esterno offensivo Davide Bragantini. Oltre Bragantini e ha ufficializzato l’acquisto di Mattia Aramu.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 19:18
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print