Fine settimana di mercato a ritmo sostenuto con alcuni colpi messi a segno e trattative in corso.

Nel pomeriggio giunge notizia di un nuovo tentativo della Cremonese per Matteo Brunori. Il Palermo (per ora) non fa sconti: chi vuole l’attaccante rosanero deve sborsare 8 milioni. Dopo il primo tentativo da 5 milioni dei grigiorossi (andato a vuoto) secondo il sito “Sport Virgilio. It” la dirigenza ha fatto una nuova offerta ai siciliani: 5 milioni+ il ritorno in rosanero del “El Mudo” Vazquez. Verità o suggestione? Nei prossimi giornisapremo”.

Il Cosenza si aggiudica (a titolo temporaneo) il centrocampista di proprietà del Verona Charlys. La società calabrese con l’affaire Tutino in stand by è alla ricerca di un sostituto. Dopo Lamantia, i nomi caldi sono quelli di Simone Mazzocchi ed Ernesto Torregrossa.

Il Catanzaro ufficializza il passaggio dalla Juventus NG di Umberto Morleo. Il calciatore ha firmato un triennale con I giallorossi.

La Reggiana sta per chiudere un doppio colpo: Da Firenze arrivano l’attaccante Distefano e il difensore Lucchesi, lo scorso anno in forza alla Ternana.

Il Palermo si inserisce nella disputa per Lapadula e mette gli occhi su Augustin Martegani, argentino di proprietà del San Lorenzo e Pedro Pereira del Monza.

La Carrarese (per l’attacco) è sulle tracce di Yayah Kallon. Sul calciatore c’è anche un timido interesse della Salernitana.

Nella disputa Pisa-Empoli per Rigoberto Rivas (secondo G. Di Marzio) sembra che l’ Empoli sia  in vantaggio, rispetto al Pisa. Nei prossimi giorni, potrebbero esserci novità.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print