Ieri era nell'aria il “si” del terzino della Triestina. Pochi minuti fa, con un comunicato ufficiale, l'Us Triestina ha ceduto a titolo definitivo il calciatore alla squadra grigiorossa. Con l'arrivo di Moretti  (la Cremonese) mette a segno (compreso il ritorno di Antov) il quinto colpo in 24 giorni di mercato.

La Bari sogna Partipilo e strappa il si del portiere del Pisa Nicolas. L'operazione è a buon punto e verrà ufficializzata al momento del “via libera” del Como per Semper, pronto a difendere i pali dei neroazzurri di Inzaghi. La Bari è in trattativa con il Catanzaro per Veroli.

La Juve Stabia aspetta il Si di Silvestri al Monza per annunciare il nuovo portiere: Alessandro Sorrentino, vicinissimo alle “Vespe” campane.

Il Sassuolo cerca di soffiare Tutino alla Sampdoria, offerto un quadriennale al giocatore. Una mossa che rischia (sul più bello) di far saltare i piani della Doria. Inoltre (i neroverdi) sono in lotta con il Venezia per Lucchesi, con i lagunari in leggero vantaggio, rispetto agli emiliani.

Il Cosenza annuncia l’acquisto dell’estremo difensore (ex Gubbio) Thomas Vettorel. Il giocatore ha firmato un biennale con opzione per il terzo.

Il Cesena ufficializza l’arrivo di Bastoni dallo Spezia. Il giocatore ha firmato un contratto con la società romagnola, fino al 30 giugno 2026.

Il Palermo sta per chiudere per l’attaccante del Nantes Streidar Appuah. Un operazione da 2 milioni di euro per il club rosanero.

Nelle prossime ore, ulteriori aggiornamenti.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 19:20
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print