La Cremonese sta per ufficializzare l'acquisto di Manuel De Luca. Ormai siamo agli ultimi dettagli. L’attaccante si prepara a firmare un contratto di quattro anni con la società grigiorossa. La Cremo, sonda il terreno per rinforzare il centrocampo. Il primo nome sulla lista è quello di Francesco Gelli di proprietà del Frosinone. Al momento non vi sono stati contatti diretti tra le due società per discutere l'operazione. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi.

La Bari brucia sul tempo la Salernitana e si assicura il prestito (con obbligo di riscatto) di Kevin Lasagna dal Verona.

Lo Spezia in un battibaleno mette a segno due colpi per difendere i pali delle Aquile spezzine. Dopo l’annuncio di Sarr dalla Cremonese, la società ha prelevato dal Venezia, l’estremo difensore Bruno Bertinato.

Trattativa sull’asse Cosenza-Spal. Le due società stanno lavorando allo scambio Zilli alla Spal per Lamantia che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo rossoblù. Per l’attaccante sarebbe un ritorno dopo le 24 presenze e i 13 gol della stagione 2015/2016

Acque agitate in casa Salernitana. La delicata situazione societaria costringe i campani a fare cassa. Al momento Il Ds Petrachi deve prima “vendere” e alleggerire la rosa dei contratti più onerosi. Il futuro dei granata è incerto.

Buon Calcio Mercato a tutti

Sezione: Copertina / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 19:20
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print