Nel terzo sabato di calcio mercato, primo squillo del Sassuolo. Dall’Ascoli arriva Fabrizio Caligara: operazione da 500mln più bonus.

La Cremonese annuncia la cessione a titolo definitivo di Matteo Ghisolfi. Il giocatore andrà in serie C al Potenza. Il ragazzo ha firmato con il club rossoblù, un contratto fino al 2027. Oggi alle ore 18.00, prima amichevole pre-campionato per i grigiorossi contro la Giana Erminio.

Il Pisa bussa alla porta della Cremonese per Majer. In attesa di una risposta dalla società grigiorossa, i toscani, puntano a rinforzare l’attacco. Si allontana Rigoberto Rivas (vicino all’Empoli) mentre rimane viva la possibilità di un contatto con il Cagliari per Lapadula che piace anche al Palermo.

Il Frosinone si aggiudica (dal Napoli) il prestito di Giuseppe Ambrosino. Nella scorsa stagione, il ragazzo (nativo di Procida) ha totalizzato 28 presenze e 3 reti con la maglia del Catanzaro.

La Sampdoria continua a sognare Tutino, nel frattempo, chiude per Simone Romagnoli, esperto difensore di 34 anni (in prestito) dal Frosinone.

Il Catanzaro riceve il “No” del Vicenza per il passaggio di Della Morte in giallorosso. L’offerta presentata dal club calabrese, non soddisfa i Veneti che (per il momento) hanno rifiutato la proposta del Catanzaro. Il Ds Ciro Polito non vuole mollare la presa e ha promesso un nuovo contatto con il Vicenza per portare Della Morte in Calabria.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print