Inizio di settimana con qualche “colpettino” niente male. Il Cosenza è pronto per accogliere José Mauri, un ritorno in Italia per il centrocampista argentino (naturalizzato italiano nel 2012) che in passato ha vestito le maglie di Milan, Parma ed Empoli.

Il Catanzaro dopo il secondo no del Vicenza per Della Morte, sta per mettere a segno due colpi. In attacco, la società calabrese ha effettuato un deciso sorpasso sullo Spezia per accaparrarsi l'attaccante del Cittadella Filippo Pittarello e si prepara a chiudere con la Roma per il prestito secco di Riccardo Pagano, centrocampista che vanta 7 presenze con la compagine capitolina.

La Salernitana e Kastanos sono ai saluti. Il calciatore cipriota è pronto a tornare in serie A con la maglia del Verona per una cifra intorno al milione di euro.

Il Sassuolo è interessato a Lorenzo Lucchesi, difensore della Fiorentina (lo scorso anno alla Ternana). Il giocatore non rientra nei piani di Palladino e i neroverdi faranno un tentativo. Sul difensore, l’occhio attento della Reggiana. Derby in vista.

La Reggiana è interessata al centrocampista del Venezia Luca Fiordilino. Nei prossimi giorni, la società emiliana si siederà al tavolo con la dirigenza arancioneroverde per provare a portare il centrocampista alla corte di Viali. La Regia è in lizza per Marco Nasti, attaccante del Milan, lo scorso anno in forza al Bari. Sul giocatore ci sono Frosinone, Verona e naturalmente Bari che vorrebbe confermare il ragazzo.

SecondoIl Resto del Carlino” il calciatore gradirebbe l’approdo in maglia granata, ma nelle ultime ore, le altre (Bari compreso) si stanno muovendo per convincere il giovane talento del Milan. Nel calcio mercato…tutto è possibile.

 Chi la spunterà?

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print