La stagione di Marco Curto al Cesena non è stata priva di ostacoli. Dopo il trasferimento estivo dal Como, il difensore ha affrontato un periodo complicato a causa della squalifica inflitta dalla FIFA per un episodio di "comportamento discriminatorio" nei confronti di Hwang Hee-Chan, attaccante sudcoreano dei Wolverhampton, durante un'amichevole precampionato.

Nonostante il difficile inizio, Curto è tornato in campo a dicembre, collezionando cinque presenze consecutive da titolare. Tuttavia, la panchina nell'ultimo match contro il Cittadella, terminato 0-0, potrebbe essere un indizio di cambiamenti in arrivo.

Il futuro di Curto potrebbe tingersi di grigiorosso. La Cremonese avrebbe infatti manifestato interesse per il classe 1999, avviando contatti con il Cesena e con il Como, proprietario del cartellino, per valutare la fattibilità dell'operazione. Un eventuale trasferimento offrirebbe a Curto l'opportunità di rilanciarsi nella seconda parte della stagione, magari in un contesto dove ritrovare continuità e fiducia.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 09:06
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print