Questa sera allo Zini inizia il campionato della Cremonese. Dopo il passo falso di Cosenza, la squadra di Stroppa deve resettare e iniziare la cavalcata che tutti sperano poi possa culminare con la conquista della Serie A. Allo Zini arriva la Carrarese, una neo promossa che vorrà sicuramente fare bella figura contro una delle formazioni più forti della Serie B. Una partita quindi da prendere con le molle da parte dei grigiorossi che devono assolutamente vincere.

QUI CREMONESE - Stroppa ha annunciato che ci saranno sicuramente dei cambi ma in particolare la squadra dovrà modificare l'approccio alla partita e l'atteggiamento in campo rispetto al flop di Cosenza. Mancheranno Collocolo o Buonaiuto, Vendeputte va verso il debutto da titolare in mezzo al campo con Pickel e Castagnetti. In attacco invece ballottaggio Bonazzoli-De Luca, con il primo che è in leggero vantaggio sul compagno di reparto. Torna disponibile Vazquez che giocherà titolare.

QUI CARRARESE - La squadra di Calabro vuole rifarsi dopo la sconfitta di Cesena alla prima giornata. Torna a disposizione Illanes che quindi giocherà in mezzo nella difesa a tre. Ballottaggio a centrocampo tra Zuelli e Capezzi con quest'ultimo in leggero vantaggio. Davanti spazio a Finotto, altro dubbio invece tra Capello e Cerri.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Stroppa

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. Allenatore: Calabro

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print